Annunciato un provvedimento di 2-gigawatt/ora (2 GWh) per la piattaforma di accumulo energetico gravitazionale EVx™ di Energy Vault per i primi parchi industriali a carbonio zero in Cina

Segnala lo sviluppo accelerato della tecnologia di accumulo energetico gravitazionale di Energy Vault come la tecnologia fondamentale di stoccaggio energetico per i cinque parchi industriali nazionali a carbonio zero annunciati da EIPC e CNTY in Cina Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) ("Energy Vault"), un leader nelle soluzioni di stoccaggio sostenibile di energia su scala di rete, oggi ha annunciato un ulteriore sviluppo per la piattaforma in Cina. Nello specifico, è stato emesso un…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUGANO, Svizzera e WESTLAKE VILLAGE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Energy Vault Holdings, Inc. (NYSE: NRGV) ("Energy Vault"), un leader nelle soluzioni di stoccaggio sostenibile di energia su scala di rete, oggi ha annunciato un ulteriore sviluppo per la piattaforma in Cina. Nello specifico, è stato emesso un provvedimento che ha annunciato un progetto iniziale di accumulo energetico gravitazionale da 2-gigawatt/ora (2 GWh) e la realizzazione di Energy Resiliency Centers (ERCs) di Energy Vault nei parchi industriali a carbonio zero in Cina che utilizzeranno la tecnologia di accumulo energetico gravitazionale EVx™ di Energy Vault.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Energy Vault:
Investitori
[email protected]

Media
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220915005786/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili