CIMINI RACE 2024 – CR24 nel Borgo dei Borghi

PROVA UNICA DI CAMPIONATO REGIONALE CSI LAZIO per la specialità XCP, MTB Granfondo. 4a tappa del Circuito Maremma Tosco-Laziale
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Farà tappa a Ronciglione il Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale, uno degli appuntamenti per bici Mountain Bike più importanti d’Italia.

Avrà luogo infatti nella cittadina laziale la Cimini Race 2024 – CR24, la Granfondo che assegnerà anche il Titolo Regionale per il Lazio della specialità. Teatro della manifestazione saranno come al solito i Monti Cimini, ma in questa edizione il quartier generale dell’evento sarà proprio a Ronciglione, sede di uno dei carnevali più belli d’Italia e, soprattutto, il Borgo dei Borghi 2023.

Proprio per premiare questa eccellenza, unitamente alla straordinaria disponibilità delle Istituzioni Locali, il Team Bike Viterbo 2002 ha pensato di dar vita ad un nuovo percorso, che includerà tutti i tratti più belli ed apprezzati dai bikers nel corso delle precedenti edizioni.

 

“...attraverso la Riserva Naturale Regionale del Lago di Vico; a cavallo della cinta calderica lacustre più alta d'Europa; nei boschi magici di Caprarola e Vetralla, tra faggete depresse, castagneti e aree incontaminate; tra romitori, cave e pantanacce... Questo e tanto altro. Ecco a voi la CR24...”

 

Location di livello, con parcheggi, docce, bagni, ristori, Pasta Party, area camper attrezzata, Sala Premiazioni, assistenza meccanica alla partenza e stand espositivi.

Iscrizioni on-line: https://csilaziociclismo.it/jsite/

Tutte le info: https://www.facebook.com/teambikevt

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Team Bike
Team Bike Viterbo 2002
Italia
[email protected]