XXIX CONGRESSO della FNSI: “Informazione è democrazia. La mediamorfosi e il lavoro giornalistico”

A RICCIONE, PalaCongressi, dal 14 Febbraio 2023. Vi parteciperanno 312 delegati dalle Associazioni di Stampa di tutte le regioni italiane chiamati a eleggere il nuovo segretario generale della Fnsi e a rinnovare gli organismi del sindacato dei giornalisti italiani.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

A RICCIONE IL XXIX CONGRESSO DELLA FNSI

 

 

Mercoledì 15, alle ore 9, gli interventi di saluto degli enti di categoria                                                                                         

“Informazione è democrazia. La mediamorfosi e il lavoro giornalistico”, il titolo scelto per il Congresso XXIX Congresso della Federazione Nazionale della Stampa che si svolge a Riccione da martedì 14 a giovedì 16 febbraio 2023. I lavori saranno ospitati negli spazi del PalaCongressi della città romagnola. Vi parteciperanno 312 delegati dalle Associazioni di Stampa di tutte le regioni italiane chiamati a eleggere il nuovo segretario generale della Fnsi e a rinnovare gli organismi del sindacato dei giornalisti italiani.

I temi dell’informazione saranno affrontati nel corso di un dibattito che vedrà la partecipazione, fra gli altri, del ministro Gennaro Sangiuliano, in rappresentanza della presidenza del Consiglio; del senatore Alberto Barachini, sottosegretario all’Informazione e all’Editoria; di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia Romagna; di rappresentanti di tutte le forze politiche.

Mercoledì 15, dalle ore 9, gli interventi di saluto degli enti di categoria: Ordine dei giornalisti, Casagit, Inpgi e Fondo complementare.

Sarà possibile seguire i lavori anche da remoto su https://29congressofnsi.it/diretta-streaming/  e in streaming sul canale YouTube della Fnsi e sul sito web di Radio Radicale.

Ufficio Stampa