Online il nuovo sito di Carmix: più interazione e servizi per l’utente

Da poco online e disponibile in sette lingue, www.carmix.com è il nuovo portale multi pagina dell’azienda ricco di sezioni specifiche, contenuti e notizie in tempo reale.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Padova, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Da poco online e disponibile in sette lingue, www.carmix.com è il nuovo portale multi pagina dell’azienda ricco di sezioni specifiche, contenuti e notizie in tempo reale; un mondo che racconta a 360° la storia di Carmix e che il visitatore può esplorare in tutta facilità. Grazie infatti alla semplice struttura e all’interfaccia user-friendly, l’utente può consultare tutta la gamma di autobetoniere auto caricanti, vedere i modelli e scaricare la scheda tecnica direttamente dalla pagina prodotti. Nella parte delle Applicazioni, invece, vengono spiegate le funzioni e impieghi di ogni singolo modello, mentre nelle Referenze, è possibile scoprire in che modo le macchine Carmix hanno contribuito alla realizzazione di importanti opere industriali e di urbanizzazione in tutto il mondo.
Oltre a questo, il sito dà largo spazio all’innovazione tecnologica. Due intere sezioni infatti sono dedicate a Promix, il dispositivo che misura in tempo reale le proprietà del calcestruzzo fresco, e al sistema di pesatura Load Cells. Nella home-page è presente anche una sezione speciale per scaricare i marker che servono per Carmix Plus, l’app che utilizza la realtà aumentata per accedere a contenuti esclusivi. Infine, la piattaforma offre un servizio newsletter che permette di rimanere costantemente aggiornati su tutte le novità del mondo di Carmix.
Gruppo Icat Gruppo Icat
 Gruppo Icat (Leggi tutti i comunicati)
(Padova) Italia