Un ordine da oltre 6,7 milioni di dollari di Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering per Rockwell Automation

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MILWAUKEE, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering (DSME), società di costruzioni navali fondata nel 1973 nella Corea del Sud, ha piazzato un ordine da oltre 6,7 milioni di dollari a Rockwell Automation (NYSE: ROK). Rockwell Automation fornirà soluzioni di sicurezza completamente integrate per Transocean, importante società internazionale appaltatrice di servizi di trivellazione offshore per le aziende energetiche, nonché grande cliente di DSME. Rockwell Automation applicherà la propria esperienza nella gestione e nell'implementazione di grandi progetti per fornire la propria soluzione integrata PlantPAx™ per il controllo e la sicurezza in campo energetico, completa di sistema di sicurezza per i processi AADvance™.

Il contratto precede la fornitura del sistema in questione a quattro nuove navi-trivella Transocean, con opzione per altre sei imbarcazioni.