Comunicati Stampa
Sport

APPROVATO IL PROGETTO PER LO SKATEPARK AL PARCO SANTA RITA: LA SODDISFAZIONE DI CSC PER UN’OPERA IMPORTANTE

Prende vita una importante struttura sportiva e sociale nel cuore della città. Con l’approvazione da parte della giunta comunale di Latina della delibera relativa al progetto definitivo ed esecutivo dello skatepark, prende vita una importante struttura sportiva e sociale  nel cuore della città.
LATINA, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Con l’approvazione da parte della giunta comunale di Latina della delibera relativa al progetto definitivo ed esecutivo dello skatepark, prende vita una importante struttura sportiva e sociale  nel cuore della città.  E’ giunto quindi al termine l’iter autorizzativo del progetto iniziato nei mesi scorsi, grazie anche alle indicazioni tecniche fornite dalla  Federazione Italiana Sport Rotellistici in collaborazione con l’associazione CSC - Città’ Sport Cultura. 

Al riguardo i dirigenti di CSC esprimono grande soddisfazione per l’iniziativa che, in breve tempo, viene incontro ad una esigenza palesata dai cittadini, in particolare dalla fascia dei più giovani, di poter avere a disposizione uno spazio importante per attività sportive e di socialità. 

Lo skatepark sarà dunque realizzato all’interno di una grande area verde, il Parco Santa Rita, che si Trova tra viale Nervi e via Galvaligi, posto di fronte al centro commerciale Latinafiori e alle spalle del complesso scolastico “Corradini”. Si tratta, quindi, di una collocazione ideale così come chiesto anche da CSC - Città Sport Cultura, che ringrazia la comunità degli skaters, rappresentata dal giovane Jacopo Picozza professionista di questa disciplina sportiva, per il contributo di idee, e l’amministrazione comunale tutta per aver accolto un progetto che, siamo certi, saprà rappresentare un importante punto di incontro per i giovani e per l’intera città.    
 

 

 

 

Ufficio Stampa
Roberto Leoni
 Interactive Engineering srl (Leggi tutti i comunicati)
Roma
roberto.leoni@iepeople.com