Il direct marketing di Carita a MAS factory

Carita, marchio del gruppo Shiseido, ha scelto MAS factory come partner per la realizzazione della piattaforma CRM e le attività di direct marketing in Italia.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Monza, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Carita, marchio del gruppo Shiseido, ha scelto MAS factory come partner per la realizzazione della piattaforma CRM e le attività di direct marketing in Italia.

La collaborazione tra lo storico marchio nato in Francia e l’agenzia di marketing e comunicazione guidata da Alessandra Beretta è operativa dal 1 gennaio scorso: in questi mesi sono già molteplici le operazioni svolte.

Le attività nelle quali MAS factory è coinvolta sono diverse e trasversali: dalla gestione operativa di concorsi ed operazioni a premi, alla creazione e gestione della piattaforma CRM per il mercato Italia fino allo sviluppo creativo e tecnico di campagne DEM (l’ultima in ordine di tempo riguarda la campagna Solari lanciata nel mese di luglio).

Per informazioni
http://www.masfactory.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Galtieri
 MAS factory (Leggi tutti i comunicati)
Via Carnia 18
20052 Monza (Milano) Italia
[email protected]
0392109276
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili