Venerdì 12 giugno alle ore 21 sul palco del famigerato Vapore di Marghera (Venezia) i 2STEady, un duo acustico voce e piano formato da Stevie Biondi e Stefano Freddi, per una serata all'insegna dei classici del jazz, della bossanova, del blues e del soul.

Torna "Al Vapore" di Marghera (Venezia) in formazione ridotta Stevie Biondi, fratello del noto Mario Biondi, accompagnato al pianoforte da Stefano Freddi col quale forma il duo acustico 2STEady.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
Marghera (Venezia), (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Venerdì 12 giugno, ore 21, Al Vapore bar&musica, Marghera (VE)
Torna "Al Vapore" di Marghera (Venezia) in formazione ridotta Stevie Biondi, fratello del noto Mario Biondi, con il suo duo acustico 2STEady.
"Too steady" è un gioco di parole: il significato letterale è "troppo regolare", e poi c'è il gioco col nome di entrambi i componenti, cioé Stefano.
La complicità è una delle cose più importanti nella musica, e i due "omonimi" sono amici nella vita come sul palco, quindi l'interplay è automatico ed il risultato è unico.

Stevie Biondi alla voce
Stefano Freddi al piano

I classici del jazz, del blues e del soul, reinterpretati in chiave acustica piano e voce.
Dagli standard jazz e bossa più conosciuti, come quelli interpretati dai grandi Frank Sinatra o Chet Baker, ai classici del blues di Ray Charles, fino ai brani dei più noti artisti della musica soul e black degli anni '60, '70 e '80 come Bill Withers, Marvin Gaye, Stevie Wonder, Earth, Wind & Fire, George Benson e Donny Hathaway, senza dimenticare il pop di tutte le epoche, dai Beatles a Pharrell Williams.
Per maggiori informazioni
Contatto
Stevie Biondi
(Vicenza) Italia
[email protected]
3491373118
Ufficio Stampa
Stevie Biondi
Ufficio Stampa Stevie Biondi
(Vicenza) Italia
[email protected]
3491373118