L'identificazione semantica di Jinni viene implementata da AT&T U-verse®
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Jinni, fornitore di soluzioni per l'identificazione semantica di video, ha annunciato oggi che AT&T U-Verse ha implementato le funzionalità di personalizzazione dell'esperienza televisiva messe a punto dalla società che saranno ora disponibili per tutti gli utenti di ricevitori U-verse in tutti gli Stati Uniti. A implementare questo servizio di identificazione evoluta negli Stati Uniti è il più grosso cliente su piattaforma Ericsson Mediaroom.
“La collaborazione con AT&T U-Verse costituisce un'importante pietra miliare verso la concretizzazione del nostro obiettivo volto a rendere l'esperienza di identificazione dei video una parte intuitiva e piacevole dell'esperienza televisiva” ha spiegato Yosi Glick, cofondatore e direttore generale di Jinni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Photos/Multimedia Gallery Available: http://www.businesswire.com/multimedia/home/20140507005719/it/
Copyright Business Wire 2014Jinni
Shiri Darie, 1-877-716-0480
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140507005719/it