L'identificazione semantica di Jinni viene implementata da AT&T U-verse®

Milioni di abbonati potranno ora accedere a un'esperienza di ricerca personalizzata
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TEL AVIV, Israele, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Jinni, fornitore di soluzioni per l'identificazione semantica di video, ha annunciato oggi che AT&T U-Verse ha implementato le funzionalità di personalizzazione dell'esperienza televisiva messe a punto dalla società che saranno ora disponibili per tutti gli utenti di ricevitori U-verse in tutti gli Stati Uniti. A implementare questo servizio di identificazione evoluta negli Stati Uniti è il più grosso cliente su piattaforma Ericsson Mediaroom.

“La collaborazione con AT&T U-Verse costituisce un'importante pietra miliare verso la concretizzazione del nostro obiettivo volto a rendere l'esperienza di identificazione dei video una parte intuitiva e piacevole dell'esperienza televisiva” ha spiegato Yosi Glick, cofondatore e direttore generale di Jinni.