La Open Innovation Community di Frog by Wyplay alla guida del progresso tecnologico per gli operatori di pay-TV

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MARSIGLIA, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Wyplay, fornitore di soluzioni di software per importanti operatori di pay-TV, ha annunciato che la community open source di Frog by Wyplay oggi raccoglie oltre 75 società licenziatarie che stanno utilizzando, sostenendo, arricchendo e, soprattutto, lanciando il decoder Frog by Wyplay set-top box e software back-end.

“Canal+ Group ha lanciato con successo il middleware di Frog By Wyplay in tutte le sue set-top box DTTLe Cube”, ha annunciato Jacques Bourgninaud, Direttore generale di Wyplay.