Prolungando la serie positiva di cinque anni di Patton, SmartNode Session Border Controller vince il nuovo Premio VoIP

SmartNode 5200 ESBR premiato come il prodotto dell'anno Unified Communications per l'eccezionale innovazione. SmartNode™ VoIP... non è solo parlare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
GAITHERSBURG, Maryland, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Patton, il leader nel VoIP per le aziende di livello carrier-class, l'accesso alle reti, la connettività e le attrezzature per la video sorveglianza, ha annunciato che la rivista Unified Communications di Technology Marketing Corporation (TMC) ha selezionato l'unità ESBR (Enterprise Session Border Router) SmartNode™ 5200 come Prodotto dell'anno per il 2009.

L'unità ESBR risolve i problemi di sicurezza e di interoperabilità che le aziende fronteggiano quando implementano il trunking SIP. L'apparato migliorato session border controller (SBC) di Patton fornisce la mediazione di protocollo SIP da qualsiasi host a qualsiasi host (any-to-any) e il protocollo H. 323, garantendo la sicurezza della connettività fra i sistemi IP-PBX e i fornitori di servizi telefonici via internet (ITSP, Internet Telephony Service Provider).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2010

Patton Electronics Company
Chris Christner
Direttore, Marketing Communications
301-975-1000 int. 109
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100630005480/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti