Comunicati Stampa
Sport

Varano dice no a Raimondi: nel turno di qualifica un concorrente involontariamente lo fa cadere e il pilota reggiano si fa male

Nel fine settimana appena passato sul circuito parmense “Riccardo Paletti” di Varano dè Melegari si è tenuto il terzo round del Trofeo MotoEstate al quale vi ha preso parte Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team. Le premesse perché questa trasferta fosse buona c’erano tutte...
Scandiano RE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Nel fine settimana appena passato sul circuito parmense “Riccardo Paletti” di Varano dè Melegari si è tenuto il terzo round del Trofeo MotoEstate al quale vi ha preso parte Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team.

Le premesse perché questa trasferta fosse buona c’erano tutte, già dal primo turno di prove ufficiali i tempi erano ottimi e al pomeriggio nel secondo Raimondi dopo aver fatto registrare il terzo tempo mentre stava rientrando al box posizionandosi sul lato esterno della pista con il braccio alzato un pilota in curva e in piena velocità cadeva e colpiva del tutto involontariamente Raimondi che veniva prontamente soccorso dall’ambulanza.

Nonostante le condizioni non fossero tra le migliori alla domenica mattina si è schierato per gara 1, brillante la partenza che era attaccato alla testa della corsa ma l’illusione è durata poco perché il dolore aumentava e soprattutto le forze venivano a mancare per cui  circa a metà gara si è ritirato.

“Prima di mollare - commenta il pilota reggiano - ho voluto provare domenica a scendere in pista anche per portare a casa punti per il campionato perché oggi erano in programma due gare, la seconda a fine pomeriggio. Ora non mi resta lunedì di fare accertamenti per vedere i problemi alla schiena e alla mano sinistra se è fratturata”.

La delusione è tanta - asserisce Marco Raimondi presidente del team – prima dell’incidente tutto era perfetto e carichi per fare bene le due gare in programma perché sapevamo di giocarci il campionato”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it