MIR M presenta la sua prima Hidden Valley Capture, in programma l'8 marzo alle ore 22:00!

MIR M: Vanguard and Vagabond (d'ora innanzi "MIR M"), il MMORPG di Wemade, ha organizzato la sua prima Hidden Valley Capture per il giorno 8 marzo, alle ore 22:00. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230307005561/it/ Hidden Valley Capture, l'update di MIR M (immagine: Wemade) La Hidden Valley Capture è un contenuto di guerre tra clan per la cattura di una "Hidden Valley", la vallata nascosta in…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SEUL, Corea del Sud, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Hidden Valley Capture, l'update di MIR M (immagine: Wemade)

La Hidden Valley Capture è un contenuto di guerre tra clan per la cattura di una "Hidden Valley", la vallata nascosta in cui si trova la risorsa essenziale "Darksteel". Questo contenuto, che si svolge ogni mercoledì alle 22:00, e dura un'ora, al quarto piano di Bicheon, Snake Pit e Phantasia Hidden Valley, sarà disponibile solo in determinati server, a seconda dei risultati della Governance.

Le votazioni della Governance si svolgono per ciascun World e selezionano i Servers in cui la Hidden Valley Capture sarà disponibile.