Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Per la prima volta in assoluto Dexcom proporrà uno spot durante il Super Bowl in cui, insieme a Nick Jonas, si chiede una cura migliore per le persone affette da diabete

La collaborazione introduce l’importante conversazione sul diabete su uno dei palcoscenici più grandi al mondo . L’annuncio rivolge il riflettore sul monitoraggio continuo del glucosio di Dexcom quale tecnologia innovativa e più efficace volta a soppiantare le dolorose punture del dito . A fronte di un Super Bowl con distanziamento sociale, Dexcom offre ai tifosi l’opportunità di “guardare la partita” insieme a Nick Jonas alla pagina DexcomGameDay.com . DexCom, Inc . (NASDAQ:DXCM), prestigiosa…
SAN DIEGO, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

DexCom, Inc. (NASDAQ:DXCM), prestigiosa società operante nel settore del monitoraggio continuo del glucosio per le persone affette da diabete, ha presentato oggi il suo primo spot in assoluto per il Super Bowl, con protagonista il cantante, attore e filantropo Nick Jonas che a 13 anni fu diagnosticato con diabete di tipo 1.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210202005472/it/

Nick Jonas wearing the Dexcom G6 Continuous Glucose Monitoring (CGM) system. Photo courtesy of Dexcom. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Contatto per i media:
James McIntosh, (619) 884-2118
Dexcom - Pubbliche relazioni
james.mcintosh@dexcom.com

Contatto per gli investitori:
Steve Pacelli, (858) 200-0200
Dexcom - Strategia e Sviluppo aziendale

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti