Salute e Benessere
Per la prima volta in assoluto Dexcom proporrà uno spot durante il Super Bowl in cui, insieme a Nick Jonas, si chiede una cura migliore per le persone affette da diabete
DexCom, Inc. (NASDAQ:DXCM), prestigiosa società operante nel settore del monitoraggio continuo del glucosio per le persone affette da diabete, ha presentato oggi il suo primo spot in assoluto per il Super Bowl, con protagonista il cantante, attore e filantropo Nick Jonas che a 13 anni fu diagnosticato con diabete di tipo 1.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210202005472/it/
Nick Jonas wearing the Dexcom G6 Continuous Glucose Monitoring (CGM) system. Photo courtesy of Dexcom. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20210202005472/it/
Copyright Business Wire 2021Contatto per i media:
James McIntosh, (619) 884-2118
Dexcom - Pubbliche relazioni
james.mcintosh@dexcom.com
Contatto per gli investitori:
Steve Pacelli, (858) 200-0200
Dexcom - Strategia e Sviluppo aziendale