Nielsen e McKinsey formano una joint venture per aiutare le aziende a utilizzare le informazioni ricavabili dai social media per conseguire risultati migliori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
The Nielsen Company (Nielsen) e McKinsey & Company (McKinsey) oggi hanno annunciato la creazione di una joint venture globale, NM Incite, per mettere in grado le più importanti aziende di comprendere meglio, valutare e sfruttare la ricchezza di informazioni ricavabili dai social media per conseguire risultati migliori.
NM Incite si basa su accurati parametri e misurazioni dei marchi online e dei social media, analisi delle preferenze dei consumatori e informazioni sui mercati acquisite in tempo reale da Nielsen BuzzMetrics per trasformare varie attività dell’azienda: sviluppo del prodotto, marketing, comunicazioni e servizio clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
The Nielsen Company:
Comunicazioni globali
Ed Dandridge, +1-646-654-8658
[email protected]
oppure
Comunicazioni globali
Matt Anchin, +1-646-654-5445
[email protected]
oppure
McKinsey & Company
Relazioni esterne
Humphry Rolleston, +1-212-415-5321
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20100614005859/it