Comunicati Stampa
Energia

Brookfield Renewable Ireland utilizza la piattaforma cloud di PCI per soddisfare i requisiti di fatturazione dei clienti

Brookfield Renewable Ireland Limited (“BRIL” o “Brookfield Renewable”) ha scelto la piattaforma aziendale di PCI per la gestione della fatturazione dei consumi di elettricità nel mercato dell’energia elettrica irlandese. Nell’ambito della sua partnership con Brookfield Renewable, PCI ha implementato la sua piattaforma integrata, basata sul cloud, appositamente creata per sostituire il sistema legacy dell’azienda irlandese e diverse applicazioni interne. La nuova soluzione di fatturazione per i…
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Brookfield Renewable Ireland Limited (“BRIL” o “Brookfield Renewable”) ha scelto la piattaforma aziendale di PCI per la gestione della fatturazione dei consumi di elettricità nel mercato dell’energia elettrica irlandese.

Nell’ambito della sua partnership con Brookfield Renewable, PCI ha implementato la sua piattaforma integrata, basata sul cloud, appositamente creata per sostituire il sistema legacy dell’azienda irlandese e diverse applicazioni interne. La nuova soluzione di fatturazione per i clienti implementata da PCI permette a Brookfield Renewable di:

  • gestire contratti bilaterali complessi, come i contratti di acquisto di energia elettrica (power purchase agreement, PPA);
  • sfruttare le regole aziendali per il calcolo degli insediamenti di PCI per eseguire l’assegnazione della fatturazione;
  • eseguire i controlli delle controparti e la gestione dei dati dei contatori (meter data management, MDM);
  • interfacciarsi con i sistemi a monte e a valle (fisici, telematici e contabili);
  • mantenere una completa verificabilità con tutte le versioni dei dati;
  • automatizzare i flussi di lavoro di creazione e gestione delle fatture;
  • drill-down ed estrazione rapida dei dati per eseguire il reporting.

Il Direttore commerciale di BRIL, Ciaran O’Brien, ha osservato: “Siamo entusiasti del lancio del nostro nuovo sistema di fatturazione per i clienti basato sul cloud, che sarà fondamentale per il nostro business dell’energia rinnovabile: apporterà una maggiore flessibilità e sosterrà un’ulteriore crescita grazie a una soluzione scalabile e di prim’ordine”. Ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di collaborare con PCI su questo progetto e apprezziamo la collaborazione professionale con il nostro team per una consegna puntuale e con un buon budget”.

“Brookfield Renewable è un grande partner, la sua filosofia ci corrisponde e possiede una mentalità incentrata sul cliente...”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Stuart Wright
Power Costs, Inc. (PCI)
303-917-3565
swright@powercosts.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210317005697/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti