Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Xperi lancia il sistema operativo TiVo® per i produttori di Smart TV e dà il benvenuto a Vestel come primo partner OEM

Vestel lancerà sul mercato europeo la prima Smart TV “Powered by TiVo™” nel 2023 Xperi Holding Corporation (Nasdaq: XPER) ha annunciato oggi il lancio della propria piattaforma multimediale indipendente, TiVo OS. Vestel, leader nel settore dell’elettronica di consumo, commercializzerà le prime smart TV Powered by TiVo™ in Europa a partire dal 2023. A differenza delle piattaforme esistenti, che sono in gran parte basate sul cosiddetto “giardino murato”, TiVo OS è una piattaforma neutrale unica…
BERLINO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Xperi Holding Corporation (Nasdaq: XPER) ha annunciato oggi il lancio della propria piattaforma multimediale indipendente, TiVo OS. Vestel, leader nel settore dell’elettronica di consumo, commercializzerà le prime smart TV Powered by TiVo™ in Europa a partire dal 2023.

A differenza delle piattaforme esistenti, che sono in gran parte basate sul cosiddetto “giardino murato”, TiVo OS è una piattaforma neutrale unica nel suo genere, che mira a dare ai produttori di apparecchiature originali (original equipment manufacturers, OEMs) un controllo notevolmente maggiore sull’esperienza dell’utente e ad aiutare i consumatori a districarsi tra le opzioni di contenuti in streaming e lineari, offrendo loro strumenti semplificati e universali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Contatto con gli investitori di Xperi:
Jill Koval, Arbor Advisory Group
IR@xperi.com

Contatto con i media di Xperi:
Amy Brennan, Direttrice senior, Comunicazioni aziendali
+1 949-518-6846
Amy.brennan@xperi.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220830006014/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti