MRV lancia una rivoluzionaria piattaforma d'accesso per servizi metro per accelerare la convergenza ottica dei pacchetti

La nuova soluzione OptiPacket™ è la prima piattaforma del settore in grado di rispondere ai requisiti di convergenza, intelligenza, aggregazione e alta capacità delle reti di nuova generazione
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

CHATSWORTH, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MRV Communications™, Inc. (NASDAQ: MRVC) (“MRV®”), un fornitore di spicco di innovative soluzioni pacchetto e a fibra ottica, ha annunciato oggi il lancio della rivoluzionaria piattaforma d'accesso per servizi metro OptiPacket™ (OP-X). La nuova serie di prodotti OP-X abbina la tecnologia e le competenze comprovate sul campo delle linee di soluzioni ottiche e pacchetto di MRV a un'architettura intelligente tutto in uno altamente flessibile.