Comunicati Stampa
Internet

Suning.com ha distribuito il Rapporto Finanziario 2019 con la creazione di uno scenario completo per la rivendita al minuto

Inoltre, la strategia basata sulle categorie complete si è dimostrata vincente per Suning.com nel 2019. Le merci generiche sono aumentate del 115,44% rispetto all'anno precedente, passando al secondo posto in termini di ricavi totali, dopo la categoria delle apparecchiature domestiche. Le modalità categoria completa e omnicanale hanno richiamato un maggior numero di consumatori grazie a un maggior numero di consegne a domicilio, cosa che ha aiutato la società a migliorare l'esperienza di acquisto e a rafforzare le attività dei consumatori e la fidelizzazione al marchio.
NANJING, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Inoltre, la strategia basata sulle categorie complete si è dimostrata vincente per Suning.com nel 2019. Le merci generiche sono aumentate del 115,44% rispetto all'anno precedente, passando al secondo posto in termini di ricavi totali, dopo la categoria delle apparecchiature domestiche. Le modalità categoria completa e omnicanale hanno richiamato un maggior numero di consumatori grazie a un maggior numero di consegne a domicilio, cosa che ha aiutato la società a migliorare l'esperienza di acquisto e a rafforzare le attività dei consumatori e la fidelizzazione al marchio.

Degno di nota è il miglioramento costante dell'efficienza operativa di Carrefour China. Secondo dati preliminari dei risultati finanziari del primo trimestre di Suning.com, Carrefour China ha realizzato due profitti trimestrali consecutivi e il servizio di consegna a domicilio ha ottenuto prestazioni importanti, e rappresenta il 10% delle vendite totali di Carrefour a marzo. Con la graduale trasformazione dei punti vendita Carrefour, Suning.com ha realizzato una catena di approvvigionamento completa FMCG (beni consumer a movimentazione rapida) con integrazione magazzino-punto vendita tra Suning Conveniente Stores e Carrefour. Grazie a questa modalità, Suning.com è in grado di rifornire rapidamente i punti vendita e far fronte alle consegne a domicilio, con uno scenario completo, in tempo reale e a costi contenuti.

In termini di infrastruttura logistica, alla fine del 2019, Suning Logistics disponeva di 25.881 punti di consegna e una superficie totale dei magazzini e delle strutture di supporto correlate per Suning Logistics pari a 12.1 milioni di metri quadri. Nel 2019, Suning Logistics si è concentrata sulla costruzione di una rete avanzata di infrastrutture e sull'apertura delle consegne da magazzino per potenziare il sistema di approvvigionamento personalizzato e messo in comune grazie ai vantaggi presentati dalle differenti possibilità di consegna in tempo reale e a costi contenuti.

La creazione e l'integrazione completa si punti vendita per tutto lo scenario stanno infondendo nuove motivazioni per lo sviluppo di Suning. Sotto la grande pressione della pandemia, l'innovativa esplorazione di Suning.com delle attività a scenario completo ha prodotto notevoli risultati. Suning.com tesa alla socializzazione degli utenti, alla comunità e a caratteristiche di consumo orientate ai contenuti, con costanza ha sperimentato formati aziendali innovativi come l'e-commerce sociale, le consegne a domicilio, e lo streaming dal vivo per migliorare i rendimenti delle proprie attività da più punti, dando così prova di un'eccezionale capacità di resistere alla pressione e creare sinergie tra più segmenti aziendali.

 

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili