Westinghouse annuncia cambiamenti al vertice

Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato una serie di nomine a livello dirigenziale per allineare ulteriormente l'organizzazione ai cambiamenti operativi e fornire una miglior offerta ai clienti. Mark Marano è il nuovo direttore operativo, mentre David Howell gli succede come presidente della Regione americana. Luc Van Hulle è ora presidente interinale della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). David Durham assume la carica di vicepresidente senior della divisione New Projects Business (NPB). Tutte le modifiche sono in vigore dal 15 marzo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
CRANBERRY TOWNSHIP, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel suo nuovo ruolo di direttore operativo, Marano avrà la responsabilità globale delle attività principali di Westinghouse, e nello specifico: Nuclear Fuel & Components Manufacturing (NF&CM); Operating Plants Business (OPB); Decontamination, Decommissioning, Remediation & Waste Management (DDR&WM), oltre all'Engineering Center of Excellence (ECOE) dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1-412-374-4744
Cell.: +1-724-272-2997
Responsabile comunicazioni esterne
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170317005704/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti