DNP produrrà in serie pellicole decorative ecologiche per gli interni delle automobili

-Promozione delle iniziative di riciclo dei veicoli- Dai Nippon Printing Co., Ltd. (DNP, TOKYO: 7912) ha messo a punto una tecnica di fabbricazione in serie di pellicole decorative ecologiche a base di propilene (PP) per gli interni delle automobili, con l'obiettivo di promuovere le iniziative di riciclo dei veicoli. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240602014648/it/ Decorative film for…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Decorative film for automobile interiors (Photo: Business Wire)

[Contesto]

Ogni anno in Giappone vengono rottamati circa 3,5 milioni di automobili, anche se, in seguito all'entrata in vigore della legge sul riciclo delle automobili nel 2002, oltre il 95% dei veicoli a fine vita viene ora riciclato. Finora, i residui da autodemolizione (ASR), come i rifiuti di plastica rimasti dopo la demolizione e la frantumazione, sono stati termo-riciclati tramite incenerimento.