PUMA valuta la pelle rispetto alla pelle vegana con l'ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
In risposta alla crescente domanda dei consumatori di maggiore trasparenza da parte dell'industria della moda, PUMA lancia #KnowYourStuff, una serie di contenuti didattici per approfondire uno dei temi più dibattuti della moda di oggi - pelle vs pelle vegana - e l'impatto ambientale di entrambi.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241002054428/it/
Created in collaboration with Aishwarya Sharma, one of PUMA’s ‘Voices of a RE:GENERATION’ and Global Goals Ambassador, #KnowYourStuff translates the complexities and progressions around the use of leather and its alternatives. (Photo: Business Wire)
Creato in collaborazione con Aishwarya Sharma, una delle “voci” di PUMA e Ambasciatrice degli obiettivi di sviluppo sostenibile, #KnowYourStuff traduce le complessità e i progressi dell'uso della pelle e delle sue alternative. Disponibile sul canale YouTube di PUMA e sull'account Instagram di Aishwarya a partire da oggi, la storia sviluppata in sette episodi verrà distribuita nelle prossime due settimane.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241002054428/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto per i media:[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241002054428/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti