IL ROCK MASTER DI SCHENK IN TV. SU RAI SPORT IL TROFEO ARCENSE

In TV l’epica vittoria di Filip Schenk al Duello Lead di Rock Master. In onda i successi dell’austriaca Jessica Pilz e del tedesco Yannick Flohé. Mercoledì su Rai Sport (ore 14.30) le sfide al Climbing Stadium. Silvano Ploner cura la telecronaca dell’evento diretto da Angelo Seneci.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
trento, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Rock Master torna in TV: dopo il grande spettacolo andato in onda LIVE nella notte di sabato 14 settembre il trofeo di Arrampicata Sportiva più adrenalinico al mondo torna in replica su Rai Sport.


Mercoledì 18 settembre dalle 14.30 sarà possibile rivedere, al canale 58 del digitale terrestre, lo show messo in scena dai migliori climbers del panorama. Ad animare la 37.a edizione del celebre torneo arcense sono stati Laura Rogora (ITA), Camilla Moroni (ITA), Jessica Pilz (AUT), Mattea Pötzi (AUT), Vita Lukan (SLO), Sara Copar (SLO), Oceania “Oceana” Mackenzie (AUS) e Lucia Dörffel (GER) al femminile e Adam Ondra (CZE), Stefano Ghisolfi (ITA), Michael Piccolruaz (ITA), Filip Schenk (ITA), Luka Potočar (SLO), Hannes Van Duysen (BEL), Yannik Flohé (GER) e Jan-Luca Posch (AUT) nella compagine maschile.


Tra un colpo di scena e l’altro, il Duello Lead è stato vinto dall’altoatesino Filip Schenk e dall’austriaca Jessica Pilz che si è riportata a casa anche il trofeo Rock Master, vinto al maschile dal tedesco Yannick Flohé.


Negli oltre 80 minuti di trasmissione televisiva il giornalista RAI Silvano Ploner accompagnerà le immagini con la sua telecronaca LIVE e gli highlights delle sfide del KO Boulder arricchiranno la messa in onda.


Non c’era modo migliore di inaugurare il rinnovato Climbing Stadium di Arco se non con un’edizione da sogno di Rock Master, che ha accolto nel parterre della struttura arcense oltre 4500 persone e ha lasciato soddisfatto il comitato organizzatore Rock Master 20.20 del presidente Stefano Tamburini e del direttore tecnico Angelo Seneci, che al fianco di collaboratori e partner hanno allestito lo spettacolo sportivo e scenico che solo Rock Master sa regalare.


Appuntamento con Rock Master su Rai Sport mercoledì 18 settembre dalle 14.30.

Info: www.rockmaster.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa