Comunicati Stampa
Energia

Il business plan di Westinghouse prevede risparmi trasformativi

Westinghouse: delude la decisione dei proprietari di V.C. Summer di sospendere la costruzione di due unità AP1000® della centrale nucleare
CRANBERRY TOWNSHIP, Pa., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company ha annunciato oggi di aver raggiunto un traguardo critico nel processo di fallimento previsto dal Capitolo 11, sottoponendo il proprio business plan quinquennale ai finanziatori debitori in possesso (DIP) della società e al comitato dei creditori non garantiti il 27 luglio u.s..

“Siamo fieri di intraprendere questo importante passo avanti. Il nostro piano quinquennale offre agli stakeholder di Westinghouse, compresi i nostri dipendenti, clienti e futuri investitori, informazioni su come raggiungeremo una crescita sostenibile e conservatrice in un periodo definito”, ha commentato José Emeterio Gutiérrez, Presidente e CEO.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Responsabile, Comunicazioni esterne
Email: cassels@westinghouse.com
www.westinghousenuclear.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170731006332/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti