Internet
Bitget si prepara a conformarsi al regolamento MiCA con un nuovo Hub Europeo
"Apprezziamo sinceramente la leadership e la visione delle autorità di regolamentazione dell'UE volto a favorire un ambiente sicuro e dinamico per l'innovazione digitale. Il nostro obiettivo per l'Europa va oltre l'espansione commerciale. Desideriamo contribuire al crescente ecosistema di startup crypto in un continente che è all'avanguardia in termini di rivoluzione crypto", ha dichiarato Hon Ng , Chief Legal Officer di Bitget . "Stabilendo un hub europeo, intendiamo dimostrare il nostro forte impegno nel rispettare i più alti standard di sicurezza e di conformità", ha aggiunto.
Bitget si adopera costantemente per rispettare la compliance normativa a livello mondiale nelle giurisdizioni crypto-friendly, con licenze per operare in mercati importanti come l'Italia, la Polonia e l' Australia . Di recente l'exchange è rientrato nel mercato britannico, offrendo servizi crypto pienamente aderenti alla compliance. Inoltre, è all'opera per ottenere l'approvazione normativa in più di 15 giurisdizioni a livello mondiale.
L'azienda prevede, inoltre, di collaborare a stretto contatto con le autorità di regolamentazione europee per garantire che i suoi prodotti soddisfino tutti i requisiti normativi, dando priorità alla protezione degli asset e dei dati degli utenti.
A proposito di Bitget
Fondata nel 2018, Bitget è una società Web3 tra i principali exchange di criptovalute al mondo. Con oltre 45 milioni di utenti in più di 150 Paesi e aree geografiche, l'exchange Bitget si impegna ad aiutare gli utenti a fare trading in modo più smart con la sua pionieristica funzione di copy trading e altre soluzioni di trading, offrendo al contempo l'accesso in tempo reale al
prezzo di Bitcoin , al
prezzo di Ethereum e ad altri prezzi delle criptovalute.
View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/bitget-si-prepara-a-conformarsi-al-regolamento-mica-con-un-nuovo-hub-europeo-302329384.html