PUMA nominata tra le “Aziende più sostenibili al mondo” da TIME

La società di articoli sportivi PUMA è stata nominata nella classifica “Società più sostenibili al mondo” dalla rivista statunitense TIME e da Statista, che prende in considerazione i dati ambientali più importanti di una società, oltre alla sua trasparenza e alla sua valutazione da parte di organizzazioni esterne. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240710372048/it/ Sports Company PUMA has been…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HERZOGENAURACH, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PUMA nominata tra le “Aziende più sostenibili al mondo” da TIME

Sports Company PUMA has been named in the “World’s Most Sustainable Companies” ranking by US news magazine TIME and Statista. (Photo: Business Wire)

PUMA è stata classificata la migliore azienda nel settore Abbigliamento, Calzature e Articoli sportivi, totalizzando 73,02 su 100 punti possibili.

“Essere classificata tra le aziende più sostenibili da una rivista così prestigiosa è un grande riconoscimento della nostra strategia di sostenibilità FOREVER. BETTER., per la quale abbiamo raggiunto importanti traguardi l'anno scorso”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Chief Sourcing Officer presso PUMA.