PUMA nominata tra le “Aziende più sostenibili al mondo” da TIME
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La società di articoli sportivi PUMA è stata nominata nella classifica “Società più sostenibili al mondo” dalla rivista statunitense TIME e da Statista, che prende in considerazione i dati ambientali più importanti di una società, oltre alla sua trasparenza e alla sua valutazione da parte di organizzazioni esterne.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240710372048/it/
Sports Company PUMA has been named in the “World’s Most Sustainable Companies” ranking by US news magazine TIME and Statista. (Photo: Business Wire)
PUMA è stata classificata la migliore azienda nel settore Abbigliamento, Calzature e Articoli sportivi, totalizzando 73,02 su 100 punti possibili.
“Essere classificata tra le aziende più sostenibili da una rivista così prestigiosa è un grande riconoscimento della nostra strategia di sostenibilità FOREVER. BETTER., per la quale abbiamo raggiunto importanti traguardi l'anno scorso”, ha dichiarato Anne-Laure Descours, Chief Sourcing Officer presso PUMA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240710372048/it/
Copyright Business Wire 2024Robert-Jan Bartunek, Comunicazioni aziendali PUMA, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240710372048/it/