Forescout nomina Barry Mainz, veterano del settore tecnologico, come CEO

Mainz apporta 25 anni di esperienza nel settore per attuare la strategia di Forescout e guidare la sua prossima fase di crescita Forescout Technologies Inc., leader mondiale nella compliance e nella cybersecurity per tutti i dispositivi connessi, ha annunciato oggi che Barry Mainz entrerà a far parte dell'azienda in qualità di CEO, con effetto immediato. Barry Mainz vanta oltre 25 anni di esperienza nella leadership esecutiva di aziende di software infrastrutturale e di cybersecurity. Mainz è…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SAN JOSE, Calif., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Forescout Technologies Inc., leader mondiale nella compliance e nella cybersecurity per tutti i dispositivi connessi, ha annunciato oggi che Barry Mainz entrerà a far parte dell'azienda in qualità di CEO, con effetto immediato.

Barry Mainz vanta oltre 25 anni di esperienza nella leadership esecutiva di aziende di software infrastrutturale e di cybersecurity. Mainz è stato CEO e membro del Consiglio di amministrazione di MobileIron e ha anche guidato Wind River Systems, una divisione di Intel, in qualità di Presidente durante importanti anni di crescita.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Emily Alfano
Responsabile delle pubbliche relazioni
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230124005905/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili