Comunicati Stampa
Information Technology

Stellantis e Tweddle Group collaborano al nuovo componente di analisi per il portale web Dealer Connect

Con il nuovo aggiornamento, i tecnici saranno ora in grado di registrare il problema, la causa e l'azione correttiva di ogni sessione di riparazione completata. Con il nuovo aggiornamento, i tecnici saranno ora in grado di registrare il problema, la causa e l'azione correttiva di ogni sessione di riparazione completata. Dealer Connect acquisirà e memorizzerà questi dati in un archivio centralizzato, consentendo a Stellantis di identificare modelli di riparazione e ottimizzare in modo più...
CLINTON TOWNSHIP, Michigan, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Con il nuovo aggiornamento, i tecnici saranno ora in grado di registrare il problema, la causa e l'azione correttiva di ogni sessione di riparazione completata.

Dealer Connect acquisirà e memorizzerà questi dati in un archivio centralizzato, consentendo a Stellantis di identificare modelli di riparazione e ottimizzare in modo più efficace la qualità dei propri prodotti e l'efficienza delle riparazioni.

"Siamo entusiasti di essere coinvolti in questo progetto rivoluzionario con Stellantis", ha affermato il presidente del gruppo Tweddle, Todd Headlee . "Questo nuovo componente aggiuntivo del sistema fornirà un database aggiornato di modelli di riparazione e soluzioni affidabili e semplificherà le autorizzazioni di riparazione per i concessionari, il tutto creando un'esperienza migliore per i clienti."

Headlee ha affermato che il progetto dimostra l'impegno di Stellantis verso soluzioni trasformative e la sua fiducia nelle capacità di Tweddle Group.

"Stellantis ci ha affidato la realizzazione e l'integrazione di questo nuovo sistema di feedback e analisi", ha affermato Headlee. "Siamo entusiasti di vedere l'impatto positivo che avrà per i suoi clienti e non vediamo l'ora di collaborare a risultati ancora più grandi in futuro."

Tweddle Group, un business di CJK Group, Inc., ritiene che i prodotti debbano essere facili da usare e offre soluzioni multicanale e integrate relative alle informazioni a sostegno di ogni aspetto dell'esperienza post-vendita – per responsabili di prodotto, tecnici e, soprattutto, consumatori. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.tweddle.com .

Lisa Ekstrom
lekstrom@tweddle.com

Stellantis N.V. è una delle principali case automobilistiche a livello mondiale che ambisce a fornire a tutti una libertà di mobilità pulita, sicura e conveniente. È nota soprattutto per il suo portafoglio unico di marchi iconici e innovativi, tra cui Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, FIAT, Jeep , Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram, Vauxhall, Free2move e Leasys. Stellantis sta portando avanti il suo programma Dare Forward 2030, un audace piano strategico che apre la strada al raggiungimento dell'ambizioso obiettivo di diventare un'azienda tecnologica per la mobilità a zero emissioni di carbonio entro il 2038, con una compensazione percentuale a una cifra delle emissioni rimanenti, creando al contempo valore aggiunto per tutte le parti interessate. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.stellantis.com .

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2464622/Stellantis_Pos_RGB.jpg

View original content: https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/stellantis-e-tweddle-group-collaborano-al-nuovo-componente-di-analisi-per-il-portale-web-dealer-connect-302201975.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili