Tecnotree annuncia una collaborazione strategica con HCLTech per offrire soluzioni avanzate di GenAI su base 5G per le telecomunicazioni a livello globale

Tecnotree, una piattaforma digitale globale e un leader nei servizi di IA, 5G e nelle tecnologie cloud-native, oggi ha annunciato una collaborazione strategica con HCLTech, importante società tecnologica globale, per sviluppare congiuntamente soluzioni avanzate di intelligenza artificiale generativa (GenAI) su base 5G per l'industria delle telecomunicazioni. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ESPOO, Finlandia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240619887258/it/

Tecnotree Announces Strategic Partnership with HCLTech to Bring Advanced 5G-Led GenAI Solutions for Global Telcos (Graphic: Business Wire)

Questa collaborazione unisce le capacità comprovate della piattaforma BSS su base 5G e IA di Tecnotree e la vasta competenza di HCLTech nel promuovere la trasformazione digitale per le telco e CSP. Insieme, le aziende offriranno soluzioni progettate per ridefinire le esperienze digitali attraverso l'integrazione del Digital BSS e del tessuto Tecnotree Sensa AIML, portando alla trasformazione aziendale completa.