Oasis Smart SIM ottiene la certificazione per HELIOS eUICC in conformità alle specifiche M2M della GSMA

Oasis è orgogliosa di annunciare che la versione più recente di HELIOS eUICC ha ottenuto da GlobalPlatform la certificazione di conformità con i requisiti e le implementazioni tecniche delle specifiche SGP.02 della GSMA, per la piena interoperabilità e sicurezza nell'ecosistema eSIM Il sistema operativo HELIOS eUICC di Oasis, recentemente certificato, supporta qualsiasi tipo di dispositivo mobile e al contempo garantisce la sicurezza e l'interoperabilità totali con il resto dell'ecosistema eSIM.…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il sistema operativo HELIOS eUICC di Oasis, recentemente certificato, supporta qualsiasi tipo di dispositivo mobile e al contempo garantisce la sicurezza e l'interoperabilità totali con il resto dell'ecosistema eSIM.

Questa certificazione è stata effettuata da un laboratorio accreditato e indipendente in base ai requisiti e processi di convalida SGP.16 v1.0 della GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto con la stampa
Elodie Clement
+33 6 25 36 28 02
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200127005358/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti