Nel mondo VoiSmart il nuovo Softphone vede la luce!

Finalmente tutto quello che serve per comunicare in un unico client.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Milano, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) VoiSmart arricchisce la sua offerta di servizi per la comunicazione unificata rilasciando il nuovoSoftphone professionale basato sugli standard SIP/Jabber. Compatibile con qualsiasi piattaforma telefonica, può essere utilizzato in sostituzione o integrato al telefono fisso, dando la possibilità all'utente di effettuare e gestire chiamate VoIP, chattare, registrare chiamate, fare audio/videoconferenze e, se utilizzato insieme ad Orchestra PBX, addirittura inviare FAX ed SMS.

Notevole quindi la semplificazione della gestione dei servizi di comunicazione a disposizione degli utenti aziendali, essi infatti possono visualizzare i propri contatti disponibili, decidere se contattarli telefonicamente o tramite chat, chiamare verso l'esterno, mettere in attesa o trasferire chiamate e molto altro ancora. Le aziende che mettono a disposizione dei propri dipendenti il softphoneVoiSmart, ottimizzano la comunicazione tra il personale, riducono i costi delle chiamate e grazie alla centralizzazione dei servizi in un unico client risparmiano tempo incrementando la produttività. Per un utilizzo ancora più comodo, possono aggiungere una economica cornetta USB, che trasforma il softphone in un telefono portatile dotato di display e tastiera evitando così di dover aprire il softphone e interrompere l'applicazione in uso da parte dell'utente in quel determinato momento.

E' disposizione sul sito www.voismart.it una versione demo scaricabile per provare ad effettuare delle chiamate di prova. Provatelo!

Per maggiori informazioni, pregasi consultare la scheda tecnica sul seguente link:http://www.voismart.it/index.php/it/product-solution-2/telefoni-ip/softphone
 VOISMART SRL (Leggi tutti i comunicati)
VIA BENIGNO CRESPI 12
20159 MILANO Italia