William Lea in classifica ai Global Outsourcing 100® per il quinto anno consecutivo

William Lea si è classifcata tra le prime 10 aziende per i servizi marketing, tra i primi 10 fornitori di servizi per la gestione documentale e tra i migliori 20 fornitori nel settore dei servizi finanziari, del commercio al dettaglio e della distribuzione prodotti finiti così come per altri servizi specifici di settore, in un confronto con i massimi esponenti a livello mondiale nel contesto esternalizzazione per il 2013, questo il verdetto dell'International Association of Outsourcing Professionals (IAOP).
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

È la quinta apparizione consecutiva dell'azienda ai Global Outsourcing 100®, a conferma della sua posizione come principale fornitore di Business Process Outsourcing (esternalizzazione dei processi d'affari) su scala mondiale.

"Questo è il quinto anno consecutivo in cui ci viene accordato un riconoscimento da parte della IAOP, e ciò dimostra la nostra capacità di fornire un servizio di qualità in maniera costante, nonchè un alto livello condotta professionale e convenienza per i nostri clienti," afferma Lesley Lindberg, direttore marketing per il gruppo Williams Lea.