Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Device Cloud Networks collabora con Anemon per espandere le soluzioni M2M ai settori agricolo e dell’allevamento

In seguito ai test eseguiti in Svizzera, è ora disponibile un nuovo dispositivo per implementare la soluzione di monitoraggio biometrico per mucche da latte e zootecnia
WASHINGTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Device Cloud Networks (DCN) ha annunciato in data odierna l’avvio di una collaborazione con Anemon, un fornitore di sistemi di telemisurazione basati sul monitoraggio degli animali volti a garantire una soluzione “machine-to-machine” (M2M) per i settori agricolo e dell’allevamento, che automatizza il controllo dei cicli di lattazione per i singoli animali e per i greggi attraverso la fusione di sensori elettronici.

Le mucche da latte e altri animali da fattoria vanno mostrando sempre meno segnali di prontezza all’inseminazione, rendendo così difficile per gli agricoltori e gli allevatori utilizzare i tradizionali metodi di esaminazione visuali per comprendere quando gli animali sono pronti per essere inseminati artificialmente. Circa il 50% dei tempi di inseminazione infatti va perso a causa della difficoltà di avere un monitoraggio accurato dell’animale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Global Results Communications (GRC) per DCN
Charlotte Rubin o Lora Friedrichsen
+1 949 608 0276
dcn@globalresultspr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140223005034/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili