Uno studio Talkdesk rivela che l’intelligenza artificiale contribuisce a migliorare sia l’esperienza del cliente che quelle degli addetti mentre cresce notevolmente il volume delle chiamate
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Talkdesk®, Inc. una delle principali imprese internazionali nello sviluppo di tecnologie per l’esperienza del cliente (CX) basate sull’intelligenza artificiale (IA), oggi ha lanciato l’edizione più recente del suo annuale report Talkdesk Global Contact Center Key Performance Indicator (KPI) Benchmarking.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240603918127/it/
Copyright Business Wire 2024Media
Christie Blake
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240603918127/it/