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“Accelerare in Curva - I Contact Center tra Legal & Social nell'Era del Cloud”

Inside Factory e Siseco insieme per una giornata di workshop al Museo Storico Alfa Romeo
Montelupo Fiorentino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Il piede è premuto sull’acceleratore, a tutto gas, destinazione formazione. La location prestigiosa rispecchia perfettamente lo spirito con cui si svolgerà l’iniziativa. Siamo al Museo Storico Alfa Romeo di Arese, l’appuntamento è per giovedì 26 gennaio; sei piani di storia e velocità, evoluzione, stile e tecnologia. È in questa cornice - il tempio dell’eleganza e della potenza per eccellenza - nello spazio espositivo dedicato agli autoveicoli prodotti da una delle case automobilistiche simbolo d’Italia, che si terrà “Accelerare in Curva”. Presentata da Inside Factory e Siseco, la giornata sarà dedicata a “I Contact Center tra Legal & Social nell’Era del Cloud”. Una bella opportunità per tenersi aggiornati ed informati su un tema di grande attualità per il settore ICT, ma anche per formarsi e scoprire qualcosa di nuovo. L’evento consentirà infatti di conoscere le tecnologie che permettono di ottimizzare la produttività dell’azienda, le modalità con le quali è possibile utilizzare i social network per sviluppare lead e aumentare il proprio personal branding, le nuove leggi sulla privacy e la sicurezza web. I vari workshop saranno tenuti da esperti del settore: dalle 9 alle 14,30, una panoramica sul mondo – in continua evoluzione - dei Contact Center. “I servizi di customer interaction sia inbound che outbound – spiega Roberto Lorenzetti, AD Siseco- stanno evolvendo molto rapidamente grazie alle innovazioni tecnologiche (come unified communication & collaboration, social). E grazie anche all'evoluzione normativa, alla diffusione dei social network. Per questo abbiamo pensato di effettuare una ricerca di mercato in collaborazione con chi opera in questo settore nei vari ruoli: fornitori di tecnologie e servizi ed erogatori e gestori dei servizi rivolti al mercato. L'idea è piaciuta talmente tanto che i risultati li abbiamo voluti presentare in anteprima assoluta durante un apposito evento di settore, in un contesto molto suggestivo come il Museo dell'Alfa Romeo di Arese”. “E’ un evento molto importante per noi – dichiara Samuel Lo Gioco, Managing Director Inside Factory - Il trend per i Contact Center è in crescita, si vede dai risultati, i numeri parlano. L’iniziativa è stata pensata proprio per riuscire a trasmettere informazioni giuste, utili e mirate agli operatori di un settore che per anni è stato trascurato”. Tra gli elementi di novità che andranno ad arricchire l’agenda della giornata, il Salottino Live, uno spazio dedicato alle interviste a 3 imprenditori di riferimento per il settore. Si parlerà di Cloud tra nuovi scenari, vantaggi ed opportunità. Di seguito, l’agenda della giornata: Ore 9:00 Registrazione Partecipanti e Welcome Coffee Ore 9:30 START: Presentazione ed analisi dei risultati del Sondaggio “ProntoContact: la relazione con i clienti nel 2017” a cura di Ilaria Masoero (InGrandiMenti), Enrico Piacentini (InGrandiMenti) e Roberto Lorenzetti (Siseco) Ore 10:00 Let’s meet us: Speech degli Sponsor Assocall, Clouditalia, Gigaset PRO, Plantronics Ore 11:00 Prima Sessione Workshop: Simone Terreni (AD VoipVoice) “Il comportamento telefonico professionale – Tecniche di gestione del cliente tramite telefono e di telemarketing Ore 11:30 Seconda Sessione Workshop: Giorgio Fiammenghi (InGrandiMenti) “Social Selling” Ore 12:10 Terza Sessione Workshop: Roberto Lorenzetti (AD Siseco) “Le evoluzioni del telemarketing: quando l’innovazione incontra la privacy” Ore 12:40 Quarta Sessione Workshop: Paolo Munari (Regional Director Italy Spitch) “La nuova frontiera della digitalizzazione: l’impatto delle tecnologie vocali nella vita quotidiana e i cambiamenti che produrrà nel mondo dei Contact Center” Ore 13:10 SUM UP: Salotto Live “L’Era del Cloud”: Enrico Piacentini (InGrandiMenti), Roberto Lorenzetti (Siseco) e Simone Terreni (VoipVoice) si confrontano sul tema del Cloud. Ore 13:30 Pranzo Ore 14:30 Visita Guidata al Museo Storico Alfa Romeo "La Macchina del Tempo" Per registrarsi: www.eventbrite.it/e/biglietti-accelerare-in-curva-i-contact-center-tra-legal-social-nellera-del-cloud-30086544665?aff=InsideFactory About Inside Factory Inside Factory si propone come nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore ICT (e non solo) per l’organizzazione di Eventi, Corsi di Formazione e servizi Marketing. L’idea alla base è: rivoluzione! Prendendo spunto dal rivoluzionario e famoso loft di Andy Warhol e da film della Disney/Pixar, Inside Out, abbiamo creato una fabbrica di idee ed innovazione che punta ad emozionare e coinvolgere coloro che si rivolgeranno a noi. Location fuori dagli schemi, Webinar su misura e Formazione innovativa, DEM personalizzate, questi sono soltanto alcuni servizi che ci contraddistinguono. About Siseco Siseco nasce nel 1987, con l’obiettivo di realizzare soluzioni personalizzate nell’ambito CRM e IP Contact Center. Dopo quasi 30 anni di esperienza nei processi e nelle soluzioni gestionali e oltre 1000 progetti CRM e Contact Center, per un totale di oltre 45.000 utenti, vanta importanti referenze in ambito Servizi, Telco, Finanza e Industria. L’approccio di Siseco e le sue competenze hanno aiutato molte aziende italiane a migliorare i processi di acquisizione e gestione clienti, attraverso una tecnologia innovativa.
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