SCI – AL CAI ROMA IL I° TROFEO NATTINO - VII° MEMORIAL SALVATORE DEL FICO
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Con le ultime due gare, perfettamente organizzate dal CAI Roma è calato il sipario sul 2° Circuito Master Appenninico. Le gare assegnate al Comitato Fisi Umbro Marchigiano e precedentemente rinviate si sono disputate nell’Anfiteatro di Ovindoli, grazie alla disponibilità degli Sci Club Ascoli e Senigallia a consentire lo svolgimento delle tappe loro assegnate programmate ad aprile ma con il rischio di un concreto annullamento causa le probabili alte temperature.

La manifestazione prevedeva due slalom giganti validi per il I° Trofeo Giampietro Nattino valido quale VII° Memorial Salvatore Del Fico. Le tre categorie “Master” sono state caratterizzate dai doppi successi di Francesco Dimitri (Master A) dello S.C. CZERO6 che ha preceduto in entrambe le gare Alessandro Castellana e Francesco Pisenti del CAI Roma.
Nelle altre due categorie hanno bissato il successo Maria Virginia Garrafa (C) dello S.C. CZERO6 e Francois D’Harmant (B) del CAI Roma. En plein nella Categoria Giovani per Lavinia D’Amico e Alessandro Brenda dello S.C. Ovindoli e tra i Senior per Daniele Nitti dello S.C. Orsello. Il Trofeo Giampietro Nattino è stato vinto dal team organizzatore del CAI Roma, davanti allo S.C. CZERO6 e S.C. Ovindoli.
Ufficio Stampa
Carlo Monteverde
Ufficio Stampa CLS-FISI
via Picasso, 3
00012 Guidonia Italia
carlo.monteverde@libero.it
3282874664