La Francia si inserisce nel primo 20% a livello globale come sede per le entità giuridiche multinazionali

Si posiziona nel primo 20% - 34 ª su 180 giurisdizioni; . L'attività normativa è più veloce del 16% rispetto alla media mondiale; . Tuttavia, risulta essere più costosa del 4%; . L'archiviazione cartacea e la mole di documentazione rappresentano delle sfide. . La Francia si inserisce nel primo 20% delle giurisdizioni a livello globale ritenute più interessanti per la costituzione di entità giuridiche da parte delle multinazionali, stando ai dati elaborati dal leader di gestione del portafoglio…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PARIGI & LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La Francia si inserisce nel primo 20% delle giurisdizioni a livello globale ritenute più interessanti per la costituzione di entità giuridiche da parte delle multinazionali, stando ai dati elaborati dal leader di gestione del portafoglio aziendale (EPM), Mercator® by Citco (Mercator), nel suo rapporto France EPM: Special Report.

Nel complesso, i dati – provenienti direttamente dalla piattaforma di tecnologia EPM di Mercator, Entica® - indicano come la Francia si posizioni al 34º posto su 180 giurisdizioni sulla base di costi e tempi necessari per portare a termine le principali attività di segreteria aziendali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

Amelia Fairbairn / Sophie Mocton: Partner di Instinctif: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20231025595531/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti