La forte acquisizione di clienti e la straordinaria crescita negli Stati Uniti contribuiscono a consolidare la posizione di mercato di Entersekt

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ATLANTA e CITTÀ DEL CAPO, Sudafrica, (informazione.it - comunicati stampa - internet)

Entersekt, azienda leader globale nelle soluzioni di autenticazione delle transazioni per la prevenzione di frodi finanziarie, oggi ha annunciato un forte aumento dei ricavi e del numero di clienti, favorito dalla continua espansione negli Stati Uniti e da collaborazioni strategiche. A partire dall'investimento da parte di Accel-KKR nell'anno fiscale 2022, Entersekt ha assistito alla rapida espansione della propria attività al di fuori del Sudafrica, con un aumento dei ricavi annui ricorrenti contrattualizzati del 191% e un ampliamento della base clienti statunitense pari a circa il 220% solo nell'anno fiscale 2023.

“La nostra solida crescita in un difficile clima commerciale globale è la prova dell'innovazione e della competenza di Entersekt nell'affrontare nuove minacce di frode”, ha affermato Schalk Nolte, CEO di Entersekt.