B2Broker lancia NDF, riduce i requisiti di margine sulle coppie cripto e aggiorna i pacchetti di liquidità

B2Broker, un fornitore di liquidità e tecnologia leader del settore, ha aggiunto alla sua gamma esistente di opzioni di liquidità. Questa aggiunta mostra la dedizione dell’azienda a fornire una gamma completa di opzioni di asse e di strumenti di gestione del rischio della massima qualità ai propri clienti. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230619881342/it/ B2Broker Launches NDFs, Cuts Margin…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

B2Broker Launches NDFs, Cuts Margin Requirements on Crypto Pairs, and Updates Liquidity Packages (Graphic: Business Wire)

Oggi B2Broker supporta virtualmente ogni classe di asset principali, tra cui:

• Rolling Spot FX e Metalli preziosi
  • Criptoderivati/CFD
  • Singoli titoli/CFD
  • Indici di capitali
  • Energie
  • Materie prime
  • ETF
  • NDF

Il nuovo prodotto di B2Broker permette ai clienti accesso ai mercati più liquidi nella economia globale odierna e offre notevoli vantaggi in termini di prezzi, liquidità, esecuzione degli ordini e hedging.