Comunicati Stampa
Servizi

Ristorante Pizzeria La Tana a sostegno di chi ha bisogno

Dal gioco alla solidarietà: un triestino regala una pizza per aiutare chi sta affrontando un momento di difficoltà e l'iniziativa del Ristorante Pizzeria La Tana diventa virale. Centinaia di condivisioni e telefonate per incentivare le donazioni a sostegno dei bisognosi.
trieste, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Una pizza per un sorriso: tutto nasce da un concorso fotografico pensato per donare un po' di spensieratezza a chi si trova ad affrontare la quarantena da solo, incentivando, altresì, le persone a rimanere a casa per il bene comune. In virtù del nuovo servizio a domicilio, attivo tutte le sere ad esclusione del mercoledì, dalle 18 alle 22, moltissime persone, hanno aderito al concorso postando sulla pagina facebook del locale, le proprie foto con le pizze ricevute a casa. Il vincitore della pizza in pallio per la foto più votata, dona il premio raddoppiato, e il gesto solidale del triestino, genera una reazione a catena in virtù della quale, Luca Palermo, titolare del Ristorante Pizzeria La Tana, sita in via dell'industria 16, si è messo a disposizione in prima persona, per sostenere chi sta vivendo un momento di difficoltà. Il servizio a domicilio gratuito per la pizza in sospeso è attivo nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì dalle 18 alle 22. I buoni sono disponibili presso la parrocchia di San Giacomo. 

Ai clienti della pizzeria che vogliono fare una donazione, basta aggiungere all'ordine, l'importo desiderato. Chi è lontano e vuole  contribuire può chiamare lo 040774337 o contattare la pizzeria su facebook.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Eleonora Toffoli Spanu
 Autonomo (Leggi tutti i comunicati)
via cologna 18
34126 Trieste Italia
toffolisocialmm@gmail.com
3486803883