Comunicati Stampa
Economia

eGain lancia una Knowledge Academy, prima nel suo genere, per creare una comunità globale di moderni professionisti della gestione della conoscenza

EGAN) piattaforma di conoscenza IA leader nell'automazione del coinvolgimento dei clienti, ha annunciato in data odierna il lancio di eGain® Knowledge Academy™. Dedicata alla promozione di una comunità di professionisti della gestione della conoscenza (KM), dirigenti, professionisti, ricercatori, accademici e studenti, l'Academy si concentra sull'applicazione pragmatica di un KM integrato nell'IA per creare valore aziendale. Natalie Davis, Knowledge Management Administrator di A-dec,...
SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

EGAN ) piattaforma di conoscenza IA leader nell'automazione del coinvolgimento dei clienti, ha annunciato in data odierna il lancio di eGain® Knowledge Academy™. Dedicata alla promozione di una comunità di professionisti della gestione della conoscenza (KM), dirigenti, professionisti, ricercatori, accademici e studenti, l'Academy si concentra sull'applicazione pragmatica di un KM integrato nell'IA per creare valore aziendale.

Natalie Davis, Knowledge Management Administrator di A-dec, produttore leader di apparecchiature affidabili per l'odontoiatria, ha dichiarato: “Pensiamo che le informazioni contenute nella Knowledge Academy di eGain siano molto preziose per continuare il nostro viaggio verso la creazione di valore con la conoscenza”.

Secondo Gartner, il KM è la tecnologia numero uno per migliorare l'esperienza dei clienti (CX), l'esperienza dei dipendenti (EX) e le prestazioni operative. Recentemente, ChatGPT ha evidenziato la necessità di una gestione moderna della conoscenza che sfrutti le capacità dell'IA generativa per automatizzare il coinvolgimento dei clienti.

La Knowledge Academy di eGain è sviluppata per:

Nora Loechel, Associate Director of Communications di NCAA, ha dichiarato: “L'NCAA Eligibility Center utilizza la Knowledge Academy di eGain per essere rapidamente aggiornato su come applicare con successo con le nostre implementazioni di conoscenza”.

Ashu Roy, CEO di eGain, ha dichiarato: “I nostri clienti e partner amano eGain Knowledge Academy: li aiuta a sviluppare e a realizzare iniziative di modernizzazione della conoscenza nell'era dell'IA generativa, dando un forte impulso alle loro carriere”.

Maggiori informazioni

Informazioni su eGain
eGain Knowledge Hub automatizza e dirige il coinvolgimento dei clienti tra i punti di contatto. Basata su Intelligenza Artificiale e analisi, la nostra soluzione cloud sicura offre esperienze digitali personalizzate, valore aziendale rapido e innovazione semplice. Visita  www.eGain.com  per ulteriori informazioni.

eGain, il logo eGain e tutti gli altri nomi di prodotti e slogan eGain sono marchi commerciali o marchi registrati di eGain Corp. negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Tutti gli altri nomi e prodotti aziendali menzionati in questa pubblicazione potrebbero essere marchi commerciali o marchi registrati delle rispettive aziende.

Contatti ufficio stampa eGain

Michael Messner
Email: press@egain.com
Telefono: 408 636 4514 


Per maggiori informazioni
Sito Web
egain.com
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili