Comunicati Stampa
Spettacolo

MagtiCom utilizza le capacità di SES per lanciare in Georgia le prime operazioni di pay TV

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di lungo termine con la società georgiana di telecomunicazioni e telefonia mobile MagtiCom per vari transponder con posizione orbitale a 31.5 gradi Est.
TBILISI, Georgia & LUSSEMBURGO & AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG) ha annunciato oggi di aver siglato un accordo di lungo termine con la società georgiana di telecomunicazioni e telefonia mobile MagtiCom per vari transponder con posizione orbitale a 31.5 gradi Est. MagtiCom utilizzerà la capacità per lanciare la prima piattaforma televisiva nazionale direct-to-home (DTH). L'operatore trasmetterà in standard DVB-S2 e MPEG 4 per la codifica.

A partire dal 1° gennaio 2012, MagtiCom lancerà un'attraente serie di pay TV per il mercato georgiano, offrendo canali locali e internazionali a definizione standard e alta (SD e HD). La posizione orbitale a 31.5 gradi Est offre eccellenti opportunità di crescita per le emittenti dell'Europa centro-orientale e favorisce la crescente domanda per i servizi SD e HD nella regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

SES
Markus Payer
Tel + 352 710 725 500
markus.payer@ses.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110908005831/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti