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CM.com fornirà agli utenti ulteriori tipologie di messaggio tramite WhatsApp Business

In qualità di WhatsApp Business API Solution Provider, CM.com può ora offrire ai suoi clienti la possibilità di inviare informazioni aggiuntive su WhatsApp. Tre anni dopo il lancio di WhatsApp Business, CM.com è ora più che mai al fianco del gruppo Facebook nell'implementazione delle nuove regole di coinvolgimento degli utenti, presentate la scorsa settimana alla conferenza degli sviluppatori F8.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Tre anni dopo il lancio di WhatsApp Business, CM.com è ora più che mai al fianco del gruppo Facebook nell'implementazione delle nuove regole di coinvolgimento degli utenti, presentate la scorsa settimana alla conferenza degli sviluppatori F8.

In qualità di WhatsApp Business API Solution Provider, CM.com sarà infatti in grado di offrire ai propri clienti ulteriori tipologie di informazioni su WhatsApp in un certo numero di Paesi come Paesi Bassi, Spagna e Italia.

Questi messaggi potrebbero, ad esempio, essere consigli sui prodotti basati su una cronologia di acquisti, avvisi sulla disponibilità di un prodotto o un calo di prezzo, nonché promemoria di appuntamenti o prenotazioni.

“Come specialista nel commercio conversazionale, CM.com sarà in grado di offrire ai propri clienti l'opportunità di avviare conversazioni reali con i propri consumatori. D'ora in poi, non solo sarà possibile rispondere alle richieste avviate dal consumatore, nonché avviare una conversazione, sulla base di un precedente ordine o di una richiesta di informazioni.” dichiara Cristina Parigi, Business Development Manager di CM.com Italia.

I clienti di CM.com potranno beneficiare di notifiche proattive su WhatsApp Business nei seguenti Paesi: Singapore, Malesia, Sud Africa, Emirati Arabi Uniti, Russia, Arabia Saudita, Israele, Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna, Italia, Germania, Nigeria, Egitto, Brasile, Colombia, Giamaica e USA.

Anche negli altri Paesi, i clienti di CM.com possono iniziare a usare WhatsApp Business e inviare aggiornamenti tempestivi e risposte ai quesiti degli utenti.

 

Informazioni su CM.Com

Fondata nel 1999 nei Paesi Bassi e quotata su EuroNext, CM.com è leader mondiale nel commercio conversazionale, con oltre 10.000 clienti in 118 paesi. CM.com ha progettato una piattaforma CPaaS (Communication Platform as a Service) in cloud, collegata ai principali sistemi di messaggistica presenti sul mercato, e fornisce soluzioni avanzate di relazione con il cliente e di e-commerce che facilitano la trasformazione digitale delle aziende e migliorano la soddisfazione dei propri clienti.

Campagne di marketing, SMS, e-mail, automazione, firme elettroniche, chatbot, campagne vocali, gestione dei dati dei clienti, landing page mobili, WhatsApp Business, Apple Business Chat, Viber, RCS, SIP Trunk, pagamento, ticketing. Tutte queste funzionalità sono riunite in un'unica piattaforma per comunicare, convertire, coinvolgere e offrire esperienze uniche ai clienti.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

 

 

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