Inside Secure lancia Provisioning for IoT, una soluzione per proteggere facilmente i segreti di dispositivi connessi durante il processo di produzione

L'azienda consente ai produttori di dispositivi di monitorare per via remota il processo di produzione, senza mettere piede nello stabilimento
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AIX-EN-PROVENCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Inside Secure(Euronext Paris: INSD) (Paris:INSD) –al cuore delle soluzioni di sicurezza per dispositivi mobili e connessi, oggi ha annunciato soluzioni flessibili di fornitura che eliminano la necessità di garantire siti produttivi indipendenti, attrezzature, reti o dipendenti – liberando i produttori da fasi di sicurezza costose e spesso impossibili da realizzare.

“La fornitura e la protezione di segreti in dispositivi IoT con risorse limitate è una sfida tecnologica per qualsiasi OEM. L'hardware di sicurezza non è sempre disponibile né facile da utilizzare, mentre chiavi, password e dati privati vengono spesso lasciati senza protezione.