The Estée Lauder Companies raggiunge gli importanti obiettivi climatici prefissatisi – zero emissioni, RE100 – e mira a nuovi traguardi basati sulla scienza

Oggi, The Estée Lauder Companies (ELC) ha annunciato di avere conseguito l’obiettivo di zero emissioni e di approvvigionamento di energia elettrica rinnovabile al 100% a livello globale per le sue operazioni dirette, raggiungendo un traguardo che si era prefissata al momento di unirsi all’iniziativa RE100 1 . Sulla scia di questo successo, l’azienda ha anche conseguito l’obiettivo di stabilire percentuali di riduzione delle emissioni basate sulla scienza per le sue operazioni dirette e la…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Oggi, The Estée Lauder Companies (ELC) ha annunciato di avere conseguito l’obiettivo di zero emissioni e di approvvigionamento di energia elettrica rinnovabile al 100% a livello globale per le sue operazioni dirette, raggiungendo un traguardo che si era prefissata al momento di unirsi all’iniziativa RE1001.Sulla scia di questo successo, l’azienda ha anche conseguito l’obiettivo di stabilire percentuali di riduzione delle emissioni basate sulla scienza per le sue operazioni dirette e la catena del valore, collocandosi in una posizione che le permetterà di adottare misure ancora più decisive nei prossimi dieci anni per far fronte al cambiamento climatico.

“L’annuncio odierno segnala un nuovo livello di ambizione e impegno da parte di The Estée Lauder Companies nella lotta al cambiamento climatico.