Le previsioni di Forrester riguardanti la sicurezza e la tecnologia nel 2025: i dirigenti responsabili della tecnologia triplicheranno l’adozione delle AIOps per ridurre il debito tecnico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Forrester (Nasdaq: FORR) ha presentato le sue previsioni riguardanti la sicurezza e la tecnologia nel 2025: il 75% dei responsabili delle decisioni tecnologiche vedrà aumentare il debito tecnico a un livello moderato o elevato di gravità entro il 2026, a causa del rapido sviluppo di soluzioni IA, che stanno rendendo sempre più complessi i vari segmenti IT.
Per arginare le ondate di debito tecnico nel 2025 i dirigenti responsabili della tecnologia triplicheranno l’adozione dell’IA nelle piattaforme per le operazioni IT (AIOps), che generano dati sensibili al contesto per migliorare il giudizio umano, rimediare automaticamente a incidenti e migliorare i risultati aziendali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241022433071/it/
Copyright Business Wire 2024Stampa
Hannah Segvich
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241022433071/it/