SPIE, società internazionale di ottica e fotonica, annuncia i propri riconoscimenti 2021

I 21 encomiabili vincitori sono la cifra dei risultati conseguiti in un’ampia gamma di scienze basate sulla luce, così come degli importanti progressi compiuti da queste tecnologie Il comitato di premiazione di SPIE, la società internazionale di ottica e fotonica, ha annunciato oggi i vincitori dei suoi prestigiosi premi annuali . Per onorare i progressi trasformativi in diverse aree, tra cui medicina, astronomia, litografia, metrologia ottica e i risultati ottenuti nella community in genere, i…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BELLINGHAM, Washington, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il comitato di premiazione di SPIE, la società internazionale di ottica e fotonica, ha annunciato oggi i vincitori dei suoi prestigiosi premi annuali. Per onorare i progressi trasformativi in diverse aree, tra cui medicina, astronomia, litografia, metrologia ottica e i risultati ottenuti nella community in genere, i premi della Società rappresentano sia il riconoscimento dei risultati tecnici, sia la dedizione nell’assistere SPIE e il sostegno offerto alla sua missione organizzativa.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210112006079/it/

Maryellen Giger, the A.N. Pritzker Professor of Radiology at the University of Chicago, is recognized with the 2021 SPIE Directors' Award. (Photo: Business Wire)

Medaglia d’oro SPIE: Hugo Thienpont
In riconoscimento del suo impatto profondo e duraturo sulla società e la sua visione innovativa nel campo della fotonica.