Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

IPCom lancia Consulting Services e annuncia la divisione R&D

Lo specialista di diritti e licenza di proprietà intellettuale (IP) svela le attività R&D ed estende la portata delle sue attività con il nuovo servizio che offre supporto alle start-up e alle PMI
MONACO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IPCom, un'azienda dedicata alla gestione di Intellectual Property (IP) e alla licenza di brevetti supportata da rivoluzionarie capacità R&D ha annunciato il lancio di divisioni di servizi nuove e ristrutturate per i settori tecnologico e delle telecomunicazioni.

I nuovi Consulting Services IP di IPCom forniranno alle PMI e alle start-up il supporto pratico e di consulenza necessario per sviluppare, brevettare e monetizzare nuove tecnologie. L'offerta completa includerà valutazione dell'IP, due diligence, documentazione e affermazione. La società ha inoltre annunciato il suo dipartimento R&D, capeggiato da Martin Hans, Responsabile di Ricerca e Standardizzazione/Sviluppo presso IPCom.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

IPCom
Contatti per i media:
Paul Campbell
Babel PR
Tel: +44 (0)20 7434 5552
Email: paul@babelpr.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190207005627/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti