Clariant sceglie FourKites per aumentare l'efficienza, i tempi di risposta e la soddisfazione dei clienti

Clariant ottiene livelli di visibilità senza precedenti nelle spedizioni marittime entro sei settimane dall'implementazione della piattaforma di visibilità delle catene di fornitura di FourKites Il principale fornitore di visibilità delle catene di fornitura FourKites oggi annuncia di essere stato scelto da Clariant, società chimica specializzata impegnata nella sostenibilità, per fornire visibilità totale delle catene di fornitura per le sue spedizioni marittime. In sole sei settimane…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Il principale fornitore di visibilità delle catene di fornituraFourKites oggi annuncia di essere stato scelto da Clariant, società chimica specializzata impegnata nella sostenibilità, per fornire visibilità totale delle catene di fornitura per le sue spedizioni marittime. In sole sei settimane dall'implementazione di FourKites, Clariant ha raggiunto la percentuale massima di tracciamento mai raggiunta prima per le spedizioni internazionali, favorendo un rapido ritorno sugli investimenti, semplificando le operazioni e migliorando la soddisfazione dei clienti.

Clariant utilizza la piattaforma FourKites® per ottenere maggiore visibilità nelle sue spedizioni marittime attraverso un'unica piattaforma connessa.