Information Technology
Le aziende dei social, dei settori media e intrattenimento e i governi sono le entità in cui i consumatori hanno meno fiducia riguardo alla protezione dei dati personali
Una nuova ricerca commissionata da Thales – 2022 Thales Consumer Digital Trust Index: A Consumer Confidence in Data Security Report – e condotta da Opinium, in collaborazione con la University of Warwick, ha rivelato una mancanza di fiducia da parte dei consumatori in vari settori per quanto riguarda la protezione dei loro dati personali; specificamente, le aziende dei social (18%), i governi (14%) e le aziende dei settori media e intrattenimento (12%) hanno ottenuto il minimo livello di fiducia da parte dei consumatori in relazione alla protezione dei loro dati personali.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221003005036/it/
©Thales
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20221003005036/it/
Copyright Business Wire 2022Referente per la stampa
Thales, Rapporti con i media
Sicurezza
Marion Bonnet
marion.bonnet@thalesgroup.com
+33607859616
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221003005036/it/